DESIGN INNOVATIVO E SICUREZZA INTEGRALE
Qik è una barriera automatica con prestazioni elevate, testata per oltre 1.500.000 di manovre con una velocità di apertura fino a 2 sec con apertura 90°.
È disponibile in tre versioni:
Il sistema ad encoder applicato ai modelli a 24 Vcc, garantisce sicurezza nell'uso, controllo delle velocità, una regolazione costante delle forze d’impatto e una rilevazione immediata degli ostacoli.
Tutti i rivetti sono in acciaio inox senza saldature, per resistere nel tempo.
Può essere dotata con accessori specifici per una sicurezza completa
Le barriere automatiche Qik possono essere usate con il telecomando, i tradizionali selettori a chiave o a tastiera, il sistema a “transponder LAN” o il sistema a “gettone”, che abilita il passaggio per una sola volta. E’ una soluzione apprezzata, per la sua semplicità, dagli hotel, alberghi, i centri sportivi, negozi, ristoranti e da tutti gli esercizi pubblici dove hanno utenti per cui devono gestire passaggi provvisori, rapidi e semplici.
E’ disponibile anche il sistema a “spira magnetica”, semplice e funzionale, dove il rilevatore, posizionato sul selciato, attiva l’apertura automatica della barriera oppure l’uscita quando il veicolo vi transita sopra.