Porte Basculanti ? Nova sistem a Bergamo

porte-basculanti

Porte Basculanti

porte-basculanti

Le porte per garage del tipo a basculante rappresentano, senza dubbio, la soluzione più diffusa tra tutte le tipologie presenti in commercio. Costituita da meccanismi a molla o a contrappeso, questa tipologia di porta automatica è dotata di una grande leggerezza e rappresenta la scelta che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo. Dotare la porta del proprio garage di un automatismo realizzato attraverso un sistema a basculante promette un’assoluta comodità di utilizzo, soprattutto se le condizioni climatiche sono avverse. Una porta per garage basculante garantisce, inoltre, la tutela della privacy famigliare e la riservatezza degli spazi.

Porte basculanti Nova Sistem: Ditec BOX OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nella scelta di una porta basculante per il proprio garage, Ditec BOX di Nova Sistem rappresenta una scelta di elevata qualità, sia dal punto di vista dei materiali utilizzati che da quello del design, che risulta essere particolarmente curato e perfettamente inseribile in qualsiasi contesto architettonico.
Costituita da un automatismo ottenuto mediante un sistema a contrappeso, Ditec BOX possiede un cofano esterno in ABS che fa sì che il motore garantisca il funzionamento anche in presenza di temperature esterne molto basse. Dotata di marcatura CE, Ditec BOX possiede un sistema di sblocco standard interno attraverso un comando diretto ed uno esterno, azionabile attraverso la chiave. Il prodotto è accompagnato da una dotazione completa dei necessari accessori di montaggio e di quelli indispensabili per il comando, il controllo e la sicurezza.
Come optional, possono essere inserite un’asta o una corda che facilitino ulteriormente le operazioni di apertura e chiusura.
Le porte basculanti per garage Ditec BOX sono all’avanguardia nella tecnologia, assicurando un’affidabilità totale nella sicurezza offerta durante i piccoli incidenti domestici. Nel caso in cui venga a mancare l’energia elettrica, l’apertura può essere sbloccata con facilità e in poco tempo.

Le basculanti di Nova Sistem: un’installazione perfetta OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nova Sistem si configura come una delle scelte migliori possibili anche dal punto di vista dell’installazione, che, nel caso delle porte basculanti, si configura come un’operazione estremamente semplice. Il montaggio, infatti, non richiede alcuna modifica strutturale all’apertura già presente e può essere eseguito in pochi passaggi. Tuttavia, è importante che l’opera venga eseguita alla perfezione per evitare che la basculante perda la sua leggerezza e praticità. In caso contrario la porta potrebbe presentare dei problemi di funzionamento e risultare troppo pesante da sollevare o antiestetica.
In quest’ottica, a Bergamo, Nova Sistem si configura come una delle tappe principali nella ricerca di una ditta che si occupi, oltre che della fornitura, anche della posa in opera della basculante. Grazie al suo personale altamente qualificato, con anni di esperienza alle spalle nel settore delle porte automatiche da garage, la ditta si occuperà di tutti i rilievi necessari e di tutte le operazioni che garantiranno una messa in opera perfetta. La ditta si avvale anche della collaborazione con le più importanti aziende nel settore, per assicurare alla clientela il miglior servizio che è possibile ottenere, al giusto prezzo. I clienti vengono ascoltati in ogni loro esigenza e soddisfatti rapidamente in qualsiasi necessità.
Dopo aver terminato l’installazione della basculante, Nova Sistem si occupa di tutti quei controlli necessari per accertarsi del corretto montaggio. Il servizio di assistenza post-installazione, inoltre, garantisce una rapida risoluzione di tutti i problemi che possono sorgere in fase di apertura e chiusura della basculante.

Porte per Garage, a Bergamo Novasistem

porte-per-garage

Porte per Garage a Bergamo ?? C’è Nova Sistem !

porte-per-garage

Le porte da garage in commercio tra le quali è possibile scegliere sono tantissime: per accertarsi di effettuare una scelta consapevole, in linea con le proprie esigenze e necessità, occorre conoscere approfonditamente le peculiarità di ogni tipologia. In quest’ottica, Nova Sistem, a Bergamo, si configura come una tappa fondamentale nella ricerca della porta per il proprio garage: grazie all’esperienza del suo personale altamente qualificato, vi condurrà passo passo nelle decisioni più importanti, affinché possiate effettuare la scelta più idonea.
Le numerose tipologie di porte da garage esistenti in commercio fanno capo a due gruppi principali: le sezionali e le basculanti.
Le basculanti sono le porte da garage più diffuse in Italia, sono dotate di meccanismi a molla o a contrappeso e constano di un’elevata leggerezza. Una porta sezionale, invece, è del tipo a scomparsa e, una volta aperta, scompare totalmente alla vista e non toglie alcuno spazio all’apertura.

Porte per garage sezionali: Ditec STYLE OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO
Le porte per garage sezionali di Nova Sistem, a Bergamo, rappresentano in miglior connubio tra funzionalità e stile. Disponibile in due varianti, Comfort e Basic, Style è la porta sezionale residenziale del futuro, grazie al suo elevato livello tecnologico: grazie al moderno meccanismo di controllo dell’automazione consente l’apertura a distanza in maniera rapida e silenziosa. Le sue componenti tecnologicamente avanzate garantiscono, inoltre, un alto grado di sicurezza, sia dagli attacchi provenienti dall’esterno che dai piccoli incidenti che possono avvenire quotidianamente: munite di un sistema che evita lo schiacciamento, le porte Ditec Style posseggono particolari pannelli senza fessure e un dispositivo di blocco in fase di discesa se presenti guasti o ostacoli. Contro gli attacchi esterni, poi, le porte Ditec Style Comfort offrono tutta la protezione di un sofisticato dispositivo anti effrazione certificato in Classe 2 di resistenza. Infinitamente personalizzabile, Ditec Style può essere realizzata anche su misura e mette a disposizione un’ampia scelta di stili, effetti decorativi e colorazioni, per potersi adattarsi a qualsiasi gusto e a qualsiasi contesto architettonico. Con uno strato di coibentazione termica di 42 mm di spessore garantisce, inoltre, ottimi livelli prestazionali in termini di risparmio energetico e di tenuta nei confronti degli agenti atmosferici.

Porte per garage basculanti: Ditec BOX OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO
Se si preferisce una porta per garage di tipo basculante, Ditec Box di Nova Sistem rappresenta la scelta ottimale: il sistema è pratico da installare e non richiede alcuna modifica strutturale alla porta già esistente. Si configura, inoltre, come estremamente affidabile, grazie alla facilità con la quale è possibile sbloccare l’apertura in caso di assenza di elettricità. Dotato di un cofano esterno in ABS, il motore funziona anche in presenza di basse temperature esterne e la dotazione comprende tutti gli accessori di montaggio, comando e controllo.

Automazioni per porte da garage: Ditec TOP OTTIENI UN PREVENTIVO GRATUITO
Nova Sistem, a Bergamo, offre anche soluzioni professionali per chi cerca un sistema di automazione per la porta del proprio garage.
Tra i prodotti più performanti in materia di sicurezza, Ditec TOP è accompagnato da un marchio di qualità certificato dagli enti specializzati nella stima dei livelli di sicurezza e innovazioni tecnologiche. Gli attacchi esterni sono scongiurati grazie ad un telecomando che regola l’apertura impossibile da replicare e il sistema di individuazione degli ostacoli garantisce la massima sicurezza anche nel caso di piccoli incidenti quotidiani.
Ditec TOP è costituito da un innovativo gruppo di traino rapido e potente, caratterizzato da un movimento silenzioso e da un design esclusivo. I motori consentono di aprire portoni fino ai 210 kg e 17 mq di superficie e riducono al minimo i consumi elettrici sia in fase di movimento che quando il portone è fermo, grazie alla funzione stand-by. Grazie alle funzioni soft-start e soft-stop, la movimentazione risulta estremamente silenziosa.

Rivolgiti a Novasistem, se stai cercando porte per Garage di alta qualità a Bergamo.

Aperta la nuova tratta Pedemontana con le barriere Ditec QIK

pedemontana-21

L’Autostrada Pedemontana Lombarda è un sistema viabilistico con uno sviluppo complessivo di circa 157 km, di cui 67 km di autostrada, 20 km di tangenziali e 70 km di viabilità locale.

Questo insieme di tratte stradali passa attraverso le province di Varese, Como, Monza-Brianza, Milano e Bergamo con l’obiettivo di decongestionare l’autostrada A4 nel punto di attraversamento urbano di Milano e dare un’alternativa autostradale a nord del corridoio della A4 per i traffici di media e breve percorrenza.

Ad ogni ingresso dell’autostrada, barriere automatiche Ditec Qik7EH e Ditec Qik80, installate e collaudate dal distributore di zona MATIC di Caronno Pertusella, funzionano come controllo di apertura e chiusura tratta, telegestite dalla sede operativa e videocontrollate in caso di problematiche di emergenza e/o manutenzione.

Grazie a Entrematic è la prima rete autostradale in Italia ad avere questa gestione!!!
A breve anche il nuovo snodo di Como avrà le barriere attive.

Per Entrematic un progetto importante, vista la complessità del progetto della Pedemontana, sia a livello ingegneristico che ambientale, per il notevole sviluppo del tracciato, l’importanza delle infrastrutture collegate e la tipologia di territorio attraversato (l’area densamente abitata e industrializzata a nord di Milano, da Varese a Bergamo).
Per ora il transito sarà gratuito, dopo di che si pagherà il pedaggio. Anche se non ci saranno caselli: la Pedemontana è la prima autostrada italiana free flow . Le auto, cioè, passeranno sotto telecamere che registrano le targhe, per cui il pedaggio sarà scalato al Telepass per chi ce l’ha, altrimenti il conto arriverà a casa.

Entrematic c’è, soprattutto quando si tratta di contribuire allo sviluppo tecnologico!!

pedemontana-2    pedemontana-16

pedemontana-10    pedemontana-6

Entrematic lascia il segno alla fiera R+T

img_0006-dab

Si è conclusa con grande successo per Entrematic l’edizione 2015 della fiera R+T di Stoccarda, in Germania, tenutasi dal 24 al 28 febbraio.

R+T è la più importante fiera internazionale dedicata ad avvolgibili, porte, portoni e sistemi di protezione solare.

I colleghi che rappresentano i quattro marchi di prodotti Entrematic europei hanno incontrato i potenziali clienti e l’attuale clientela in un grande stand a pianta aperta che riflette l’evoluzione compiuta dall’azienda negli ultimi due anni.

Entrematic ha partecipato mostrando il suo distintivo spirito di innovazione, coniugato ad una grande capacità di interpretare le esigenze dei nuovi mercati. Nella sua ampia area espositiva è stato possibile toccare con mano l’assoluta qualità dei prodotti Entrematic e vivere la filosofia che anima il Gruppo, “Oxigen for your business” oltre ad apprezzare la razionalità delle soluzioni offerte.

Tra queste ricordiamo la nuova automazione per porte a battente Ditec DAB205, adatta per porte di peso fino a 315 kg. Con Ditec DAB205 comandare la potenza non è mai stato così semplice: al pieno controllo del funzionamento della porta è possibile aggiungere la possibilità di scelta della modalità operativa che meglio soddisfa le varie esigenze.
Ditec DAB205 permette anche una gestione avanzata della doppia porta battente, utile in molti ambienti quali quello ospedaliero, e di effettuare una soluzione efficace e di pregio nel caso di applicazioni per porte tagliafuoco, grazie a specifici accessori. Ditec DAB205 è certificata secondo le direttive e le norme europee.

NeoS+ è la versione evoluta dell’offerta Ditec nel campo dell’automazione per cancelli scorrevoli, con funzionalità avanzate e portate fino a 1000 kg di peso, per tutte le applicazioni residenziali e del piccolo terziario.
Il quadro di comando è integrato nel motoriduttore e fornisce un’ampia scelta di modalità di funzionamento, diagnostica e possibilità di collegamento di accessori.

Sempre al TOP, con la nuova automazione per porte da garage a marchio Ditec, Ditec TOP. La gamma Ditec TOP prevede due gruppi di traino a cinghia con performance di alto livello, uno con 600 N di spinta, l’altro con 1000 N e permette di comandare porte sino a 210 kg ed oltre 17 m2 con velocità di manovra sino al 17% superiori.

Marco Zini, Presidente di Entrematic Italy, si è detto molto soddisfatto dell’affluenza registrata durante i giorni di manifestazione.
“La risposta dei visitatori è cambiata completamente rispetto a due anni fa, quando avevamo presentato Entrematic alla fiera BAU. Ora per i clienti è perfettamente normale e logico vedere questi marchi riuniti sotto il nome unico di Entrematic. La gente conosce il nostro nome e apprezza il nostro lavoro.”

img_7144c    img_7108c

img_0012-neos

Con Ditec Rex si rinnova l’ex Gasometro, il parcheggio più atteso nella città di Verona

parcheggio

Sceglie le nostre soluzioni il principale parcheggio cittadino

Si chiama «Centro» e ha 439 posti auto e 48 posti per bus il nuovo parcheggio del centro della città, così soprannominato grazie ad un costante collegamento tramite bus navetta ogni dieci minuti con piazza Bra e piazza Erbe.

L’importante struttura per Verona si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione di alcuni nodi strategici della viabilità cittadina.
Dopo molta attesa, ecco il risultato: rigoroso ed essenziale, quasi minimalista, eppure dotato di tutti i servizi.
In questo contesto si inserisce la porta pedonale esterna automatizzata con Ditec Rex, con sistema a blocco unico, che contiene gruppo di trazione e quadro elettronico; il lavoro è stato eseguito in collaborazione con SM Tecnology, che ha offerto così al committente una realizzazione di livello davvero elevato.

Il suo design essenziale s’inserisce perfettamente nel contesto architettonico e lo scorrere silenzioso dà già un messaggio di tecnologia funzionale.
“Benvenuto a Verona! Che tu venga per lavoro o per diletto, benvenuto comunque; ti auguriamo che il soggiorno possa essere piacevole e gratificante, e tutto possa scorrere liscio… come questa porta automatica Entrematic.

ditec-rex

 

Le porte automatiche a marchio Ditec muovono il “cuore” di Torino

ditec-torino

A Torino porte pedonali Ditec dappertutto ….. sono tanti i quartieri del capoluogo piemontese ad essere automatizzati da soluzioni Entrematic.
Una città attraente e misteriosa, che offre un’incredibile quantità di luoghi meravigliosi da visitare, che accolgono centinaia di migliaia di visitatori all’anno.
La Mole Antonelliana, il Museo Egizio, le residenze reali, la Sacra Sindone, i gianduiotti, sono solo alcuni dei tesori della città sulle rive del Po, meta di viaggio imperdibile per chi vuole conoscere i fasti del suo splendido passato andando alla scoperta dei suoi capolavori e partecipare alla sua vita culturale, senza dimenticare il piacere di girovagare tra i suoi mercati o fare una pausa in uno dei numerosissimi caffè storici.

In molti di questi luoghi, gli ingressi portano la nostra firma.
E solo per citare alcune installazioni….nel cuore di Torino fanno bella mostra di se l’hotel NH S. Stefano e il simpatico e moderno Exki, in via Carlo Alberto (angolo Giolitti).

In questo piccolo percorso alla scoperta dei “nostri” luoghi torinesi abbiamo riscontrato come l’affidabilità delle porte automatiche Ditec accolga con discrezione i visitatori che da tutto il mondo giungono in questo luogo di storia e di cultura.
Per Entrematic sicuramente un motivo di vanto e di orgoglio.

ditec-torino-1

 

Venite a trovarci allo stand Entrematic alla fiera R+T di Stoccarda

news1-rt

Entrematic sarà presente alla fiera R+T di Stoccarda dal 24 al 28 febbraio 2015.
Venite a trovarci allo stand 6B11: potrete scoprire tutti i vantaggi per la vostra azienda offerti dai prodotti a marchio Ditec.

La triennale R+T è la fiera mondiale più importante del settore porte e cancelli.

Quest’anno si celebra il 50° anniversario dell’evento. Non lasciatevi sfuggire l’edizione speciale dell’anniversario e la sua ampia gamma di prodotti, servizi e tecnologie esposti.

Ovviamente in questo contesto non poteva mancare Entrematic, che sarà presente con uno stand nel quale esporrà i suoi marchi.

Come vedete, non mancano certo i motivi per venirci a trovare a Stoccarda.
Non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto allo stand Entrematic: 6B11.

R+T
Fiera di Stoccarda
Germania
24-28 febbraio 2015

Stand Entrematic: 6B11

Porte Automatiche Ditec per Citroen Auto Elite di Verona

porte-automatiche-ditec

Porte Automatiche Ditec

Citroen Auto Elite di Verona è fra le più importanti Concessionarie Citroen in Italia.

La sua nuova sede ospita show-room, officina, uffici, magazzini ed un reparto vendita di auto nuove ed usate.

Le porte d’accesso e transito ai vari reparti e locali sono ovviamente innumerevoli e diverse tra loro per funzionalità, dimensioni e tipologia.

Quale azienda, se non Entrematic, poteva avere la commessa per la completa automazione degli ingressi della Concessionaria? E difatti così è stato, grazie ad Automazione Veneta, che con la sua professionalità, esperienza e competenza, ha curato il rapporto commerciale e tecnico con Citroen Auto Elite ed ha automatizzato l’“esclusivo” show-room di questa importante e prestigiosa concessionaria.

Sono state installate le automazioni che rappresentano il top dei prodotti a marchio Ditec, le automazioni per porte pedonali automatiche scorrevoli Ditec Valor con eleganti ante in cristallo: la versione ridondante installata, grazie al principio di ridondanza dei componenti elettrici ed elettromeccanici, effettua periodiche verifiche assicurando il completo funzionamento del sistema.

Il meglio per il meglio … si può dire grazie a questa ennesima referenza di qualità per Entrematic! Il meglio dei prodotti a marchio Ditec in mostra per una delle sedi più rappresentative in Italia di uno più prestigiosi brand europei di autovetture.

Entrematic si conferma un partner d’eccellenza in grado di poter affrontare a 360° le esigenze di automazione degli ingressi di strutture commerciali come quelle delle grandi concessionarie e centri servizi automobilistici.

ditec-valorr-1 porte-automatiche-ditec ditec-valorr-4

Le porte automatiche Entrematic danno il benvenuto ai clienti del Bagatelle Mall of Mauritius

ditec-bagatelle1

Siamo a Mauritius, smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano.

Il contrasto dei colori, delle culture e dei sapori rende l’isola così affascinante da costituire lo scenario ideale per una vacanza indimenticabile.

Il Bagatelle Mall of Mauritius è una meta obbligata per chi non rinuncia allo shopping di tipo europeo.

Situato nella zona di Bagatelle, nella parte nord dell’isola, vicino alla capitale Port Louis, The Mall è chiaramente visibile accanto all’autostrada con facile e comodo accesso direttamente dalla strada.

Vanta 130 negozi, ristoranti, bar e caffetterie che servono una vasta gamma di prelibatezze, anche piatti tipici dell’isola.

A dare il benvenuto ai numerosissimi visitatori le porte automatiche scorrevoli Ditec Valor che, grazie al loro automatismo che scorre fluido e silenzioso, garantiscono livelli di prestazioni superiori.

Un ringraziamento al nostro distributore di zona, DOMO-TECH LTEE.

ditec-bagatelle-2 ditec-bagatelle-1

A Rho, portoni sezionali industriali automatici Ditec Entrematic movimentano la caserma dei vigili del fuoco

ditec-lisbon

Nelle immediate vicinanze dell’area che nel 2015 ospiterà l’Expo di Milano si trova la caserma dei Vigili del Fuoco di Rho.
In questo contesto rivolto al futuro, una installazione Ditec consolidata da anni dimostra, ancora una volta, l’affidabilità di un brand tecnologicamente all’avanguardia nel mondo degli ingressi automatici.

Ditec è stata selezionata come main contractor per la fornitura di tutti i portoni industriali che chiudono gli ingressi dell’edificio di rimessa ed officina degli automezzi.
Sono stati installati i supercollaudati ed eleganti portoni automatici Lisbon.

La scelta del committente è caduta su Ditec per la nota affidabilità dei propri prodotti che, una volta installati, non necessitano di particolari interventi di manutenzione e di riparazione perché progettati per usi intensi e pesanti.
Inoltre tutte le soluzioni offerte da Ditec anche in campo industriale tengono conto dell’impatto strutturale ed architettonico in cui vengono inseriti.
Da non dimenticare una caratteristica importante: il notevole livello di coibentazione sia termica sia acustica che i portoni Ditec Lisbon garantiscono.

ditec-lisbon-1