Le porte automatiche a marchio Ditec muovono il “cuore” di Torino

ditec-torino

A Torino porte pedonali Ditec dappertutto ….. sono tanti i quartieri del capoluogo piemontese ad essere automatizzati da soluzioni Entrematic.
Una città attraente e misteriosa, che offre un’incredibile quantità di luoghi meravigliosi da visitare, che accolgono centinaia di migliaia di visitatori all’anno.
La Mole Antonelliana, il Museo Egizio, le residenze reali, la Sacra Sindone, i gianduiotti, sono solo alcuni dei tesori della città sulle rive del Po, meta di viaggio imperdibile per chi vuole conoscere i fasti del suo splendido passato andando alla scoperta dei suoi capolavori e partecipare alla sua vita culturale, senza dimenticare il piacere di girovagare tra i suoi mercati o fare una pausa in uno dei numerosissimi caffè storici.

In molti di questi luoghi, gli ingressi portano la nostra firma.
E solo per citare alcune installazioni….nel cuore di Torino fanno bella mostra di se l’hotel NH S. Stefano e il simpatico e moderno Exki, in via Carlo Alberto (angolo Giolitti).

In questo piccolo percorso alla scoperta dei “nostri” luoghi torinesi abbiamo riscontrato come l’affidabilità delle porte automatiche Ditec accolga con discrezione i visitatori che da tutto il mondo giungono in questo luogo di storia e di cultura.
Per Entrematic sicuramente un motivo di vanto e di orgoglio.

ditec-torino-1